Residenza
La Gardenia
uando ho accettato l'incarico di responsabile della residenza La Gardenia non pensavo che saremmo cresciuti così tanto. A distanza di anni credo che il merito, oltre che nostro, sia del gioco di squadra venutosi a creare tra le persone dello staff e gli ospiti della struttura.

Un rapporto di fiducia che per un esterno, abituato a situazioni ospedaliere, può sembrare perfino artificioso, ma che qui a La Gardenia fa parte del nostro vivere quotidiano. E così continuerà a essere finché la gente ci darà fiducia.


Possiamo offrirti un caffè?
Potremmo parlarti di Carlotta e dei suoi 100 anni di vita festeggiati insieme alle amiche e al personale della residenza. O potremmo raccontarti di Francesco, che ogni giorno organizza l'immancabile torneo di carte con i compagni di sala. Ma quello che davvero ci piacerebbe è invitarti qui per un caffè, accompagnandoti nel tour della struttura e mostrandoti (o meglio, dimostrandoti) come i nostri ospiti trascorrono le giornate, coccolati e seguiti 24 ore su 24, anche quando dormono beati. Sei dei nostri?
Guarda il video
I nostri servizi
A misura di anziano
La Gardenia nasce come albergo e si trasforma in residenza per anziani a seguito di un restauro integrale. Ogni ambiente e ogni servizio sono stati pensati per un pubblico di persone in età avanzata, con necessità e bisogni specifici.
Dalle camere agli spazi comuni, tutto è allestito, organizzato e predisposto secondo le esigenze dei nostri ospiti.
Tour Virtuale
Gli spazi della residenza
Il nostro album fotografico
Non smettere di sfogliare...
Continua a esplorare il nostro album fotografico nella sezione del sito dedicata alla Gallery. Per noi la trasparenza è importantissima per garantirti un quadro obiettivo e aggiornato.
visita la gallery