Un simbolo, un nome, una storia

Perché Gardenia

Gardenia è il nome del nostro gruppo. Lo abbiamo scelto per la sua bellezza e per la sua grazia, ispirati dal fiore presente all'ingresso dell'allora Hotel Sylvan. Oggi quell'Hotel è una residenza per anziani all'avanguardia: insieme a Villa Manetti, la Residenza Gardenia è il fulcro dell'attività del nostro Gruppo, un'attività portata avanti con determinazione, intraprendenza e professionalità.

Gianna Tanzi

Direttrice Sanitaria

Da sempre insieme a voi

La nostra identità

Gruppo Gardenia nasce nel 2017 come società responsabile della gestione delle residenze per anziani La Gardenia e Villa Manetti.

Obiettivo condiviso è quello di offrire alla fascia di persone in età più avanzata la possibilità di soggiornare in strutture confortevoli, pulite e curate nei dettagli, con un livello di assistenza e accudimento superiori alla media.

I fatti dimostrano che il nostro proposito ha incontrato non solo l’interesse delle famiglie, ma anche l’entusiasmo e l’affetto di chi, insieme a noi, trascorre la terza età sereno, felice e appagato.

Vieni a trovarci?

Il modo migliore per conoscerci

I responsabili

Nelle due strutture La Gardenia e Villa Manetti potrai incontrare i soci fondatori del Gruppo Gardenia e i referenti di entrambe le residenze.

Il personale

Medici, fisioterapisti, operatori socio sanitari, infermiere… personale qualificato madrelingua italiano, a tua disposizione per ogni domanda.

I volontari

Ogni settimana diamo la possibilità a studenti, giovani e volontari della Onlus 2 Cuori di affiancarci nelle attività di assistenza e intrattenimento degli anziani.

Gli ospiti

Venirci a trovare significa soprattutto parlare e confrontarsi con i protagonisti delle nostre strutture, completando così la visione d’insieme della nostra offerta.

2

Strutture

61

Camere

65

Staff

1500

Dimensione mq.

Testimonianze

Dicono di noi

Ho trovato finalmente il posto adatto alle esigenze di mio padre. Consigliato a chi desidera il meglio per i propri cari.Sandra M.
Non ho purtroppo il tempo e lo spazio necessario per occuparmi dei miei genitori. Ho chiesto quindi a Gruppo Gardenia e ho capito di avere fatto la scelta giusta.Piero C.
Sono sicura che mia mamma è felice e serena: lo vedo nei suoi occhi quando vado a trovarla il fine settimana.Luisa D.
Residenza La Gardenia

Via Palombarese K. 29
Sant’Angelo Romano (Roma)

Scopri di più

Residenza Villa Manetti

Viale Tivoli Km. 19
Palombara Sabina (Roma)

Scopri di più

Contattaci & Scrivici

0774 420063 r.a. Residenza La Gardenia
0774 768204 r.a. Residenza Villa Manetti

Contattaci

Gruppo Gardenia - In Fiore Srls
Partita IVA 13439111009

Privacy Policy

Residenze La Gardenia e Villa Manetti, a pochi chilometri dal centro di Roma, per accogliere e accudire gli anziani con rispetto, competenza e amore. Perché la vita merita il massimo, anche nella terza età.

Powered by: Agenzia Paganelli